TRISCELE E I DONI DEL CUORE INSIEME PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL TERRITORIO DI VILLABATE (PA) (PA)

CITTADINO DI VILLABATE ANCHE TU PARTECIPA A TUTTO QUESTO…. COMINCIANDO AD ESSERE CIVILE E RISPETTARE IL TUO PAESE.
Dopo avere riqualificato per 24 giorni da Febbraio a Marzo 2017 e per 4 giorni di Marzo 2018 la scuola E. Ventimiglia e il piazzale del comune di Belmonte Mezzagno (PA) VOGLIAMO CHE TUTTI SAPPIANO senza nessuna RICONOSCENZA dalle Istituzioni  dello stesso comune in carica oggi, noi continuiamo a essere presenti per chi ci chiama e chiede il nostro appoggio per migliorare e riqualificare il nostro territorio Siciliano. Oggi 31 Maggio 2018 come primo giorno di tanti altri a seguire la TRISCELE e I DON DEL CUORE in collaborazione con il Comune di villabate hanno iniziato a riqualificare una parte di territorio vicino alla discarica dell’isola ecologica di Villabate.
Si ringrazia il sindaco di Villabate OLIVERI, il Vice sindaco, gli operatori ecologici e i volontari presenti per il loro appoggio e la loro disponibilità.
Grazie a tutti e ricordiamo sempre tutti, che uniti si va oltre ogni aspettativa e si ottengono buoni risultati per tutta la comunità SICILIANA.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>