29 LUGLIO 2018 MARIA S.S. DEL MONTE CARMELO (BALLARO’ – PALERMO)

La TRISCELE per il 4° anno consecutivo presente per svolgere attività di Pubblica Assistenza alla processione della Madonna del Carmine.
Si ringrazia per l’invito la Confraternita della Madonna del Carmine, nelle persone di Ninni MASSA e Andrea GAROFALO, ringrazia i nostri amici fotografi Liliana Aronica e Filippo Mirabello ringraziamo tutte le Confraternite delle altre Chiese partecipanti alla processione, si ringraziano le forze dell’ordine e la polizia municipale per la collaborazione, ringraziamo tutta la gente di Ballarò per aver reso ancora più degli altri anni bellissima questa FESTA molto sentita a Palermo quasi alla pari del Festino.
Un Grazie paricolare alle Unità della TRISCELE presenti e alle Unità non presenti perchè a svolgere attività in altri servizi, per tutti loro grazie sempre per la vostra Professionalità.
Francesca Settantasette (Kicca), Francesco del Castello, Francescoesimona Lopesmori Mariarita,  Pizzo Alberto Chiericato Antonino Del Castello, Giuseppe Santoro, Andrea Clemente Manuela Zuccarello Giuseppe Caccamo Valegiammy Brancatello Danilo Caccamo e Carlo Cataldi che era uno dei portatori della vara della Madonna del Carmine per tutto il percorso.
Scusateci se dimentichiamo qualcuno.
GRAZIE A TUTTI di vero >3 e al prossimo anno.
Salvatore Oneri Direttore Generale e Fondatore della TRISCELE.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>